Casa Mastro – La Boutique

L’atelier di Casa Mastro nasce dall’iniziativa di Ivan Mastro e delle sue sorelle, Cristiana ed Ambra, cresciuti nel laboratorio di papà Raffaele, sarto della celebre Moda Positano da oltre trent’anni.

I fratelli Mastro, cresciuti osservando papà Mastro al lavoro mentre si divertivano a giocare nascondendosi tra balle di stoffa e ritagli di tessuto, hanno realizzato una sartoria laboratorio. La Boutique non è concepita come il classico atelier d’alta moda, ma come un vero e proprio laboratorio artigianale dove si confezionano capi unici ed autentici, che si distinguono dalle grosse produzioni industriali dei grandi centri commerciali.

Ogni singolo capo nasce ancora oggi dall’entusiasmo che papà Raffaele ha trasmesso ai suoi figli, in particolare a Cristiana, suo braccio destro in laboratorio, dove insieme danno inizio alle collezioni estate dopo estate.

L’attenta ricerca dei materiali, dalle passamanerie ai filati e pizzi rebordé più ricercati, genera capi unici fra loro: nessun capo sarà mai uguale ad un altro; le eventuali imperfezioni sono marchio indelebile di autenticità.

Il punto vendita nel cuore di Positano è la vetrina delle creazioni più belle, e fonte di ispirazione, stimolata dalle richieste di una clientela internazionale.